Degustazione vini nel nostro giardino: un evento organizzato da Allianz Bank

🏡A Casa Pepita a Montegrosso d’Asti, abbiamo ospitato un evento speciale: una giornata costruita alla perfezione, unendo il nostro mondo, fatto di bellezza, di accoglienza, di cura dei dettagli, a quello di Allianz Bank.

Con i Private Banker Camilla Bono e Luca Antonioli, abbiamo progettato un pomeriggio di incontri, di relazioni e di relax nel nostro giardino, immersi tra i vigneti, con il vino come protagonista assoluto.

🍷I nostri ospiti, guidati dal grande sommelier Gianluca Corrente, si sono messi in gioco con un “Blind Wine Tasting”, la degustazione al buio di grandi vini, che riserva sempre sorprese: ma come lo riconosco un Nebbiolo della Valtellina…?

E così, sabato scorso, per noi di Casa Pepita, è stato “l’EVENTO PERFETTO”, quello per cui abbiamo lavorato e su cui abbiamo costruito, da poco piĂą di un anno, il nostro brand: ospitare nelle nostre location le idee di altri e, insieme ai nostri clienti, progettare tutto, così da creare l’identitĂ  dell’evento nei minimi particolari.

🎊L’idea del gioco dei vini da scoprire, si è unita alla scelta del cibo in abbinamento. La degustazione della nostra Barbera d’Asti, “Pepita”, è stato il momento per un’immersione nei vigneti che circondano la Casa, tutto pensato per stare insieme, così che gli ospiti diventino amici.

Grazie ai partecipanti e ai nostri partner, per averci regalato un pomeriggio unico. Un ringraziamento speciale a Davide Milanesi, Business Manager di Allianz Bank, che ha cercato insieme a noi di indovinare i vini nascosti 🙂

E voi, vorreste progettare insieme a noi un evento speciale? Ci potete telefonare al 3342302728, oppure scrivere a info@casapepita.it ✨️

×